In mattinata, Nintendo ha divulgato i propri piani relativi al prossimo PAX West 2017, che si terrà a Seattle dall’1 al 4 di Settembre, durante il quale diffonderà nuove informazioni su Super Mario Odyssey e Metroid: Samus Returns.
Per quanto concerne l’atteso titolo dedicato a Mario, tutti i partecipanti all’evento avranno occasione non solo di provare il gioco, ma anche di prender parte alla Super Mario Odyssey Fan Challenge che avrà la stessa durata dello show. Obiettivo della sfida sarà collezionare un determinato numero di timbri, grazie ai quali si vinceranno dei gadget a tema.
Inoltre, sarà possibile provare con mano i più attesi titoli competitivi previsti per Nintendo Switch, come Rocket League e NBA 2K18 e partecipare agli eventi a tema dedicati a Metroid: Samus Returns e Pokken Tournament DX Virtual Academy.
Ampio spazio sarà riservato anche ai titoli in arrivo su Nintendo 3DS, come Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser Minions e, ovviamente, Metroid: Samus Returns.
“PAX West rappresenta una speciale occasione per Nintendo” dichiara Doug Bowser, vice presidente senior di Nintendo of America “È uno dei posti dove possiamo interagire direttamente con i nostri appassionati fan. Oltre al divertimento dato dai titoli che porteremo, abbiamo organizzato diversi eventi e giveaway, per rendere l’intera esperienza ancora più ricca.”
(Fonte: MyNintendoNews)