Confermati Persona 5 e altri titolo per Nintendo Switch?

Alcuni rumor apparsi ieri avevano creato un certo fermento tra i possessori della console Nintendo Switch, preannunciando nuovi titoli in arrivo.

La fonte era il catalogo del noto retailer Best Buy, che aveva inserito come prossimamente disponibili per l’ibrida della Grande N alcuni giochi di grande importanza, come Persona 5, Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past.

I giochi sono successivamente stati rimossi, ma un utente di Twitter è riuscito comunque a scoprire, scavando nei codici del sito, che nel RSS del retailer sono ancora presenti a tutti gli effetti.

Di seguito potete leggere i Tweet in questione.

Cosa ne pensate voi lettori? Pensate ci siano speranze di vedere Persona 5 su Nintendo Switch? Diteci il vostro parere con un commento!

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.