Un leak rivela Nintendo Switch Mini?

Potrebbe essere finalmente stato rivelato il nuovo design di Nintendo Switch, console ibrida prodotta dalla casa di Kyoto.

Stando a quanto emerso si tratterebbe solo di una delle possibili nuove versione della console. L’idea sarebbe quella di puntare maggiormente sulla protabilità e rendere la console simile alla precedente famiglia di portatili Nintendo.

Nelle ultime ore sarebbe emerso anche un leak riguardante l’esatto design della nuova versione “Mini” di Switch. Questo avrebbe anche concesso a un fan di realizzare una riproduzione abbastanza fedele della console. Potete vederne la fan art qui di seguito.

Nintendo Switch Mini

Al momento non ci sono conferme che il leak sia veritiero e, di conseguenza, che la fanart possa avvicinarsi effettivamente alla nuova console mini dell’ibrida di Nintendo. Raccomandiamo pertanto ai nostri lettori di soppesare l’immagine con la giusta cautela.

Oltre a questo è da considerare che secondo diverse fonti il cambiamento di Nintendo Switch potrebbe non riguardare tanto il design quanto le prestazioni. Secondo quanto riportato sarebbe infatti stata progettata una console più potente rispetto a quella attualmente in commercio.

Sono ancora poche le notizie al riguardo, ma nel frattempo vogliamo sapere il vostro parere! Quale versione di Switch desiderate vedere sul mercato? Quali cambiamenti apportereste all’ibrida Nintendo? Diteci la vostro idea tramite un commento!

(fonte: NintendoSoup.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.