I giochi SNES arrivano su Nintendo Switch Online
Buone notizie per i fan Nintendo amanti del retrogaming, perché Switch ha accolto nel suo comparto online di primi giochi per SNES.
I possessori dell’abbonamento alla console ibrida della casa di Kyoto possono ora mettere le mani su alcuni amatissimi giochi classici. Ad annunciarlo è stata la stessa Grande N, diffondendo un messaggio tramite i propri canali social. Di seguito potete vedere il messaggio di annuncio arrivato tramite il profilo Twitter di Nintendo of America.
#NintendoSwitchOnline members can now play a growing catalog of #SNES games on #NintendoSwitch! Enjoy 20 classic Super NES games today with more titles to come in the future.https://t.co/6Essu4Gof0 pic.twitter.com/2fUsO4wYwv
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 5 settembre 2019
La lista dei giochi contiene venti amatissimi classici. Titoli importanti tra cui spiccano The Legend of Zelda: a Link to the Past e Super Mario World. Il catalogo è ovviamente disponibile nello shop Nintendo. Tuttavia qui di seguito trovate l’elenco completo dei titoli rilasciati.
- Brawl Brothers.
- Breath of Fire.
- Demon’s Crest.
- F-Zero.
- Joe & Mac 2: Lost in the Tropics.
- Kirby’s Dream Course.
- Kirby’s Dream Land 3.
- Pilotwings.
- Star Fox.
- Stunt Race FX.
- Super E.D.F. Earth Defense Force.
- Super Ghouls’n Ghosts.
- Super Mario Kart.
- Super Mario World.
- Super Mario World 2 Yoshi’s Island.
- Super Metroid.
- Super Puyo 2.
- Super Soccer.
- Super Tennis.
- The Legend of Zelda A Link to the Past.
Ovviamente come per i titoli NES già in catalogo i giocatori avranno la possibilità di divertirsi con un multiplayer online. Che sia una partia a Super Soccer o a Mario Kart, si tratta di un’opzione che farà certo contenti molti dei nostri lettori.
Proprio a voi spetta ora la parola! Cosa ne pensate di questi giochi? Quali dei titoli classici per SNES non vedete l’ora di provare? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipate con noi alla discussione!