Nintendo Switch Online al via il 19 settembre, Direct in arrivo il 14.
Novità in casa Nintendo, con un duplice annuncio da parte della casa di Kyoto, che conferma l’arrivo di un Nintendo Direct il 14 settembre mentre ci sono aggiornamenti anche su Nintendo Switch Online.
Si tratta dello streaming cancellato per via del terremoto che aveva colpito Hokkaido, e che dovrebbe mostrare cosa bolle in pentola per la Grande N.
Il #NintendoDirect originariamente previsto per la scorsa settimana ha una nuova data.
Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 13/9 e il 14/9 per scoprire di più sui titoli in arrivo su #NintendoSwitch e #3DS! Durerà circa 35 minuti.
???? https://t.co/GVXzGb38Fc pic.twitter.com/WbNh6p8qQH— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 12 settembre 2018
Una cosa è certa, ed è il secondo annuncio in questione: il servizio online di Nintendo Switch partirà il 19 settembre.
Il servizio con iscrizione a pagamento #NintendoSwitchOnline sarà disponibile dal 19/09. Al lancio potrai iscriverti per un periodo di prova gratuito di 7 giorni tramite il Nintendo #eShop! Per maggiori informazioni, segui il #NintendoDirect del 14/09!
???? https://t.co/xdvdmUnyId pic.twitter.com/MYNEICAJWi— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 12 settembre 2018
Lo ha dichiarato la stessa azienda su Twitter, specificando che all’inizio si potrà usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni, per testarne le funzionalità.
I prezzi sono quelli già confermati in passato: un mese di abbonamento costerà 3.99 euro, 3 mesi 7.99, un anno 19.99, abbonamento familiare (massimo 8 account) 34.99.
Altri dettagli saranno poi svelati durante il Direct stesso.