Non si placano i rumor sulla nuova console di casa Nintendo: sembra che sia previsto l’uso dei tasti e che sia in grado di far girare i giochi
Nintendo Switch Pro è il sogno proibito di molti videogiocatori, e nel più puro spirito della ricerca della verità, senza assolutamente pensare alle visualizzazioni e ai clic che potrebbero portare questo genere di news, abbiamo deciso di dare spazio a una nota insider che sostiene di avere informazioni attendibili sulla tanto vociferata nuova console della Grande N.
Anna Mobene, nota al grande pubblico per aver correttamente riportato che PS5 non avrebbe avuto l’airbag e per il celebre leak che ha svelato che GTA 6 non sarebbe stato ambientato a Casalpusterlengo, ha svelato incredibili retroscena sulla nuova ammiraglia Nintendo.
In particolare, stando alla famosa insider, Switch Pro avrà dei tasti e sarà possibile utilizzare la console per riprodurre dei videogiochi. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, sulla quale probabilmente in pochi avrebbero scommesso, ma c’è di più. Mobene ha anche lasciato intendere di essere a conoscenza delle caratteristiche hardware della console, che dovrebbe essere più potente di Nintendo Switch.
Sembra che non sarà invece possibile conservare degli alimenti all’interno della console. Una brutta notizia per tutti quelli che ci avevano sperato.