L’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch potrebbe contenere più di quanto si possa pensare. Infatti, secondo alcuni utenti, si nasconderebbe un possibile riferimento a un nuovo modello della console ibrida.

Mike Heskin, noto dataminer, avrebbe già scavato a fondo nell’ultimo aggiornamento.


La congettura nasce da un particolare: analizzando il firmware 5.0.0. di Switch sono emersi riferimenti al SoC (System on Chip) NVIDIA Tegra 214. Si tratterebbe di una versione migliorata del Tegra 210 presente su Switch.

A corroborare l’ipotesi di Heskin ci sarebbe un riferimento a una memoria di 8 GB, contro i 4 attualmente disponibili della Switch. Si tratta ovviamente di mere supposizioni, perciò invitiamo i nostri utenti a valutarle con la dovuta cautela. Seguiranno aggiornamenti appena ci saranno novità.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.