No Time to Die arriverà nei cinema italiani a Settembre
Universal Pictures ha annunciato oggi la nuova data di debutto nelle sale cinematografiche di No Time to Die, 25° capitolo della saga dedicata alla spia più famosa del cinema.
Diretto da Cary Joji Fukunaga, il film – salvo ulteriori rinvii – dovrebbe uscire il prossimo 30 Settembre 2021, nonostante le sorti dei cinema italiani restino, a tutt’oggi, ancora incerte.
Si tratta dunque di un anticipo rispetto alla data comunicata il mese scorso, che vedeva il film arrivare nelle sale a Ottobre, mese nel quale resta ancora prevista l’uscita nei cinema statunitensi.
C’è da dire che, visto il turbolento passato della pellicola, sono in molti a guardare alla nuova data con perplessità e si spera che il periodo poco fortunato del film sia finalmente giunto alla fine.
Sinossi del film:
“In No Time to Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita pacifica in Giamaica. Una pace che ha vita breve, quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter, ricompare chiedendogli aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito diventa presto più insidiosa di quanto si aspettasse, e porterà l’agente Bond a seguire una pista che lo condurrà da un misterioso nemico armato con una pericolosa tecnologia.”
Protagonista di No Time to Die è Daniel Craig, che torna per la quinta volta a vestire i panni di James Bond sul grande schermo. L’attore britannico sarà nuovamente affiancato da Ralph Fiennes (Gareth “M” Malloy), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Ben Whishaw che tornerà, per la terza volta, a vestire i panni dell’agente “Q”.
Tra le new entry troviamo Léa Seydoux (Madeleine Swann), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), David Dencik (Waldo), Dali Benssalah (Primo), Billy Magnussen (Ash), Christoph Waltz (Blofeld) Mounir Echchaoui e, ovviamente, Rami Malek che vestirà i panni di Safin.
Fonte: Universal Pictures
Leggi anche: