Nonostante l’acquisizione di MGM da parte di Amazon, non cambiano i programmi per No Time To Die: confermata l’uscita del film al cinema
L’acquisizione di MGM da parte di Amazon ha di sicuro colpito l’intera industria cinematografica, soprattutto per via del marchio probabilmente più importante che ora è passato al colosso dell’ecommerce, quello di James Bond: sembra però che i piani per la release cinematografica di No Time To Die non siano cambiati, e che dunque sia ancora prevista l’uscita al cinema del film.
Si trattava di una preoccupazione che iniziava un po’ a serpeggiare, dato che per via della pandemia il film era già stato rinviato più volte, e molte case di distribuzione hanno preferito far uscire molti progetti importanti in streaming, senza passare per le sale. Avendo Amazon una propria piattaforma streaming, in piena concorrenza con Disney Plus e Netflix, sarebbe stata una mossa plausibile inserire No Time To Die nel proprio catalogo.
Su Prime Video poi erano già approdati prodotti come Il Principe cerca Figlio e a Luglio arriverà The Tomorrow War, per cui non è nuova a prendere decisioni del genere. Per il momento però, come detto, le cose restano come annunciato. D’altronde i pochi film già usciti nelle sale, come Godzilla vs. Kong e Fast & Furious 9 stanno facendo registrare numeri incoraggianti. Si prospetta dunque una stagione autunnale infuocata, con l’uscita del venticinquesimo film di Bond, insieme a Eternals, Dune e Top Gun: Maverick.
Come per No Time To Die, restano confermati per l’uscita al cinema anche La Famiglia Addams 2 e House of Gucci. Che ne pensate di queste decisioni? Sono graditi sintomi di un graduale ritorno alla normalità, o avreste preferito vederli al sicuro del divano di casa?
(Fonte: Screen Rant)
Leggi anche: