Una nuova immagine di Suicide Squad è stata diffusa da USA Today, in un articolo nel quale si parla dell’Universo Cinematografico DC.

Nella foto si vedono Harley Quinn insieme a Katana, Boomerang, Killer Croc, Rick Flag e Deadshot, mentre a parlare sono il regista di Batman V Superman, Zack Snyder, e proprio David Ayer, che invece dirigerà Suicide Squad.

Snyder ha parlato dell’insieme dei personaggi: “Amo Batman, Superman e Wonder Woman, ma avere Flash, Aquaman e Cyborg, e vederli tutti insieme è qualcosa di strano e fighissimo per me. In pratica ognuno di questi personaggi ha un logo che riconosceresti anche senza che fossero lì, ed è una cosa difficile da raggiungere in questo mondo così legato alla cultura pop. Abbiamo storie da su cui basarci, ma anche nuove frontiere da esplorare.”

Ayer ha poi aggiunto: “Per me è più che piazzare una cutscene alla fine dei crediti per collegare i vari progetti. Bisogna pensare a tre film avanti e che impatto avrà il film di oggi sui progetti che faremo più avanti.

Ecco l’immagine in questione:

suicide

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Fonte: USA Today )