Alcuni moderatori di Reddit sarebbero stati contattati da una fonte anonima che avrebbe rivelato alcuni dettagli su Mass Effect Andromeda.
I due specificano che la fonte ha voluto restare anonima, ma che ha contatti con chi ha accesso ad una versione molto primitiva del gioco, e che non ci sono nè conferme ufficiali, nè supporto di alcune immagini o video e che quindi il tutto è da prendere con le pinze. Oltretutto, specificano sempre i due, se anche quanto riportato fosse vero, non è detto che gli sviluppatori non decidano poi di cambiarlo in corsa, mancando un anno all’uscita del gioco.
Le indiscrezioni sarebbero le seguenti: innanzitutto il protagonista che viene chiamato con il nome “Pathfinder“, sarà affiancato da due comprimari, un umano biondo ed un krogan, e che tutti i membri del team avranno a disposizione un jetpack.
Il fattore “distruttibilità” è abbastanza alto, con le coperture che verrebbero distrutte dai colpi dei proiettili.
I modelli poligonali dei personaggi sarebbero molto ricchi e curati. L’Omnitool avrebbe anche la funzionalità di scudo, ed il veicolo Mako potrebbe essere personalizzabile.
Una sezione della nave spaziale (che è più grande e molto diversa rispetto alla precedente) è chiamata “Pathfinder quarters” (dal nome del personaggio?). La nave inoltre verrebbe pilotata manualmente con un nuovo sistema di spostamento.
Infine l’argomento della storia sarebbe la ricerca di una nuova casa per l’umanità e le altre razze aliene, mentre i nemici principali sarebbero simili ai Vorcha ed ai Collectors e scenderebbero sul campo di battaglia utilizzando delle navi Cerberus.
Che ne pensate?
(Fonte: Reddit )