A un mese dall’uscita di Ancestors Legacy, gli sviluppatori Destructive Creations, insieme a 1C, hanno presentato nuovi contenuti per il gioco di strategia in tempo reale.
Un nuovo trailer
Il nuovo trailer farà felici i giocatori alla ricerca di azione. Introduce ciascuna delle quattro nazioni presenti, le loro unità e le caratteristiche principali all’interno del gioco. Tratto esclusivamente da filmati di gioco, il trailer trasmette l’azione, l’atmosfera e la pura brutalità di Ancestors Legacy.
Una demo gratuita
La demo gratuita è ora disponibile per tutti i giocatori che vogliono avere un’idea delle campagne per giocatore singolo prima di acquistare il gioco. La beta multigiocatore è stata disponibile per tutti per un lungo periodo di tempo. I potenziali giocatori però non hanno potuto testare gratuitamente una parte significativa del gioco. Scaricabile da Steam, la demo presenta la prima missione della prima campagna che introduce il principe Mieszko nella sua ricerca per unire le tribù slave e trasformarle in alleati che alla fine creeranno una forte nazione cristiana. Ancestors Legacy farà anche parte della STEAM SUMMER SALE.
Servizi dedicati
I SERVICI DEDICATI sono stati una delle funzionalità più richieste per Ancestors Legacy. Non forniranno solo una soluzione più solida per i giochi multiplayer, ma inizialmente offriranno più funzionalità per le partite della comunità. Classifiche e scale sono gli esempi più visibili. Basandosi su un sistema di rating Elo, contribuiranno a creare un ambiente ancora più competitivo in cui i fan possono migliorare e confrontare le loro abilità con gli altri. La modalità Party consentirà partite private tra amici e gruppi chiusi. Le unità Eroe accuratamente discusse diventeranno anche una parte facoltativa dell’ambiente MP. Come le loro controparti single player, saranno disponibili fin dall’inizio di ogni incontro e avranno permeanza che non si tradurrà in sconfitta, rendendo quindi l’uso delle unità opzionale.