Tetsuya Nomura e Toshinori Kitase nel corso di una recente intervista hanno rilasciato alcune nuove informazioni sul remake di Final Fantasy VII.
Stando ai due sviluppatori, il gioco sarà completamente ridoppiato, quindi i personaggi che non erano in Advent Children avranno bisogno di nuovi doppiatori, che ancora non sono stati scelti.
Informazioni sulla mappa non possono ancora essere rivelate, ma non sarà nè un open world nè un sandbox. Nomura sembra più interessato a concentrarsi sulle ambientazioni e al modo in cui i personaggi possano interagirci.
I minigiochi che sono stati più apprezzati dai fan saranno inclusi, mentre l’inclusione di quelli minori sarà presa in considerazione.
Lo sviluppo del gioco sarebbe ancora nelle fasi iniziali, ed hanno appena iniziato a sviluppare il sistema di combattimento.
Infine non è stato confermato se il gioco uscirà il 31 gennaio 2017, ossia nel ventesimo anniversario del gioco originale, ma maggiori informazioni a riguardo potrebbero arrivare dopo la release di World of Final Fantasy e Kingdom Hearts 2.8 HD, nel 2016.
Insomma non ci resta che attendere.
(Fonte: DualShockers )