NUT JOB – Tutto molto divertente sarà presentato in anteprima ad Alice nella Città, la sezione indipendente della Festa del Cinema di Roma dedicata ai più piccini.
Il 1° Novembre a partire dalle ore 11.00 sulle note di ‘Andiamo a Comandare’ di Fabio Rovazzi giocolieri circensi con le loro magiche acrobazie accoglieranno i bambini lungo il red carpet dell’Auditorium prima dell’ingresso in sala.
Grazie all’iniziativa promossa da CINEMANCHIO in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma ed Alice, NUT JOB – Tutto molto divertente sarà in replica al Cinema dei Piccoli il 4 Novembre ore 11.00 con una proiezione che consentirà ai bambini e gli spettatori con disabilità sensoriali di fruire del film.
La proiezione, ad ingresso gratuito, sarà effettuata in modalità Friendly Autism Screening, il particolare adattamento ambientale che consente la visione ai bambini nello spettro autistico (in collaborazione con ANGSA).
SINOSSI
Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di “andiamo a comandare” e Spocchia troverà anche l’amore con la scoiattolina Andie.