HP è lieta di annunciare la sponsorizzazione pluriennale della Overwatch League di Blizzard Entertainment. Grazie a questo accordo, i PC e i monitor della famiglia OMEN by HP saranno gli unici a essere utilizzati per le partite della Overwatch League.
Inoltre, tutti i PC OMEN by HP saranno basati su processor Intel Core i7. La preseason della Overwatch League – il primo campionato di esport che avrà luogo in più città, con 12 squadre da Asia, Europa e Nord America – inizierà il 6 dicembre, la regular season avrà inizio il 10 gennaio 2018.
“Lavorare con Blizzard Entertainment come global technology partner della Overwatch League è il modo migliore per celebrare i talenti degli esport e mettere in vetrina i nostri prodotti e le nostre tecnologie nell’arena del gaming competitivo”, ha dichiarato Alex Craddock, global head of marketing, personal systems di HP. “Molti professionisti degli esport hanno scelto di utilizzare i dispositivii della famiglia OMEN, siamo felici di avere la possibilità di aiutare a dare vita agli entusiasmanti incontri della Overwatch League”.
HP ha già collaborato con Blizzard Entertainment a giugno con la fornitura dei PC ufficiali per la Overwatch World Cup. Questa nuova partnership rinforza ulteriormente l’impegno dell’azienda nel settore degli esport e nei confronti degli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Proprio la BlizzCon sarà l’arena per gli scontri finali delle Overwatch World Cup finals, in cui i PC OMEN by HP saranno le piattaforme sulle quali vivranno le gare che si terranno nel weekend.