ATTENZIONE. Il seguente articolo contiene SPOILER su One Piece. Se non siete in pari con il manga e non volete anticipazioni, non proseguite nella lettura.
Fuji TV ha rilasciato un trailer sullo speciale di un’ora di One Piece. La trasposizione animata della saga piratesca creata da Eiichirō Oda è arrivata nella parte centrale della saga di Totland.
Questa saga, che si avvia alla conclusione nella versione cartacea, vede lo scontro tra i Pirati di Cappello di Paglia e la Ciurma di Big Mom, una dei quattro Imperatori dei mari. Motivo della disputa è il rapimento del cuoco Sanji, il quale è stato costretto a un matrimonio combinato con una delle figlie dell’Imperatrice. Starà a Rufy, accompagnato da Nami, Chopper e Brook tentare di salvare il suo compagno.
A complicare le cose c’è il fatto che anche la famiglia di Sanji, i Vinsmoke, preme per le nozze. Per assicurarsi che ciò avvenga, Judge, padre di Sanji, non esita a minacciare i cuochi del Baratie, il ristorante sul mare dove il ragazzo ha trovato rifugio dopo la fuga dai parenti. Questo porterà anche allo scontro con il suo capitano, inconsapevole della situazione.
Il trailer, rilasciato sul canale ufficiale del network giapponese, è disponibile di seguito.
Il nuovo episodio di One Piece verrà trasmesso il primo Ottobre in patria.
(fonte: YouTube.com)