Lo scorso 16 novembre OnePlus ha annunciato l’arrivo di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo del brand. OnePlus 5T nasce dall’esperienza rispetto a OnePlus 5; infatti, il nuovo dispositivo presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community attiva di OnePlus, inclusi una risoluzione più elevata, uno schermo 18:9, migliori prestazioni della fotocamera in ambienti scarsamente illuminati e moltissime nuove funzionalità software.
Display full Optic AMOLED da 6″ rapporto 18:9 e doppia fotocamera offrono un’esperienza di
visualizzazione avvolgente e prestazioni ottimali in condizioni di scarsa luminosità, il tutto racchiuso all’interno di uno smartphone cool dal design sottile.
Il OnePlus 5T, nelle opzioni da 64 GB / 6 GB Ram e 128 GB / 8 GB Ram di memoria sarà disponibile su https://oneplus.net/it partire dal 21 novembre.
Inoltre, solo il 21 novembre a partire dalle 17 per la prima volta in Italia sarà possibile acquistare il nuovo dispositivo presso SlamJam Temporary Space a Milano in Via Pasquale Paoli, 3. Il prezzo iniziale è di 499€ per la versione da 64GB/6GB Ram e di 559€ per la versione da 128GB/8GB Ram.