Onimusha Warlords è la remastered del titolo originale uscito per Playstation 2 nel lontano 2001, sviluppato da Capcom è un survival horror game caratterizzato da un protagonista dotato del potere degli Oni, a cui si affiancheranno personaggi che si incontreranno durante il corso dell’avventura e che coopereranno per uccidere i Genma, i principali nemici della serie ed arrivare alla fine dell’avventura.

Questa remastered non porterà con sè alcun contenuto aggiuntivo rispetto al titolo originale ma solo uno svecchiamento grafico e ad un miglioramento sul fronte del comparto tecnico.

Il titolo è in uscita per PC, Playstation 4; Xbox one e Nintendo Switch in occidente per il 15 gennaio 2019, in versione fisica in Nord America e in versione digitale in Europa, mentre per quanto riguarda i giocatori giapponesi oltre ad aver acceso al titolo già dal 20 dicembre 2018, avranno a disposizione ben due edizioni speciali:

  • Onimusha Warlords Genma Seal Box

Oltre alla copia del gioco è presente nella confezione un’illustrazione da parete e un CD con 23 brani                   tratti dalla colonna sonora.

  • Onimusha Warlords eCapcom Limited Edition

Acquistabile In esclusiva sullo store online di Capcom, questa edizione include oltre ad una copia del                  gioco, un braccialetto lungo 17 centimetri e una cartoline scelta casualmente tra due illustrazioni.

 

Voi che ne pensate?

 

Fonte: IGN.com

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse