Il primo capitolo della saga epica di fantascienza è gratuito, su App Store e Google Play, per un periodo di tempo limitato, in vista del rilascio del sequel il 25 gennaio.
Out there Chronicles ci mette nei panni di un viaggiatore spaziale che, dopo un sonno di un milione di anni, si sveglia sull’America, un pianeta colonizzato da umani che sono fuggiti dalla Terra. Nella ricerca per trovare la propria gente, il giocatore partirà per un’avventura galattica in cui incontrerà una serie di personaggi colorati e visiterà luoghi inimmaginabili.
Out There Chronicles è un’avventura unica ambientata diversi milioni di anni prima di Out There. Da dove vengono gli Archi? Quali sono i cubi? I fan del gioco originale troveranno le risposte ad alcune domande, ma altri rimarranno un mistero.
Sarà possibile anche incontrare varie razze aliene e avere l’opportunità di conoscere meglio la loro gente… Se si riuscirà a padroneggiare la loro lingua, ovviamente.
In questo universo che è così lontano sia in termini di distanza che di tempo, una mente acuta e un istinto di sopravvivenza sono le uniche armi a disposizione del giocatore. Le amicizie possono essere forgiate e antiche rivalità riemergono attraverso incontri con razze diversissime. Come sarà possibile distinguere un amico da un nemico?
Come nel gioco originale, un singolo umano non è in grado di affrontare da solo le forze dell’universo. Gli obiettivi saranno raggiungibili solo esercitando la diplomazia quando necessario e cogliendo le opportunità quando si presentano.
Out There Chronicles, scritto da FibreTigre, autore del gioco originale, e brillantemente illustrato dal famoso artista francese Benjamin Carré, offre una storia epica che delizierà gli appassionati di fantascienza alla ricerca di nuove esperienze.