Gli account Twitter Lego e Overwatch annunciano una collaborazione
Overwatch e Lego non hanno semplicemente dato una conferma, ma hanno anticipato una collaborazione che vedrà gli eroi del gioco in forma mini-figure.
L’anticipazione arriva da entrambi gli account Twitter con un breve video che mostra le sagome di sei eroi. Cinque di questi sono riconoscibili mentre l’ultimo a sinistra è sconosciuto. In ordine, da sinistra verso destra, potremmo ammirare Widowmaker, Reinhardt, Genji, Soldier 76, Mercy e McCree raffigurati in versione Lego.
HEROES WANTED. ???? Some building required. @PlayOverwatch @Gamescom #LEGOOverwatch #Overwatch #Gamescom pic.twitter.com/hO9rT99WQV
— LEGO (@LEGO_Group) 21 agosto 2018
Assemble your team.
Overwatch + @LEGO_Group: Coming Soon! pic.twitter.com/NhA3TYTx6p
— (@PlayOverwatch) 21 agosto 2018
Una data precisa per la collaborazione non è ancora stata rivelata. Nel tweet di Lego è presente il tag ‘Gamescom‘ quindi il gioco potrebbe essere presentato nel corso della fiera di Colonia o semplicemente potremmo vedere la scritta ‘Coming Soon’ su entrambi gli account Twitter.
Questa non è l’unica collaborazione che Overwatch ha accettato negli ultimi tempi. Recentemente, Nerf e Blizzard Entertainment hanno annunciato la loro collaborazione per dare vita al fucile da caccia di Reaper e al Blaster di D.Va.
Fonte: Dualshockers