I Contenders Trials sono in pieno svolgimento e le migliori squadre dell’Open Division si stanno attualmente confrontando con le squadre retrocesse della Stagione Uno per il diritto di rappresentare le rispettive regioni nella Stagione Due.

Per alcune squadre, la Stagione Due sarà il primo passo nel mondo competitivo di livello Contenders. Per gli altri sarà invece l’occasione per continuare a vincere e farsi un nome negli eSport di Overwatch. Infine, per pochi selezionati, la Stagione Due sarà un’opportunità di riscatto.

L’azione ricomincia a luglio, subito dopo la conclusione dei Contenders Trials. Per maggiori informazioni su date, patch e selezione delle mappe della Stagione Due, oltre ai giudizi dei commentatori sulla Stagione Uno, dai un’occhiata al nuovo blog dei Contenders.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.