Nintendo Switch potrebbe prepararsi ad abbracciare i giocatori di Overwatch?

Dopo l’arrivo di Diablo 3, anche un altro prodotto di punta di Blizzard, Overwatch, potrebbe sbarcare su Nintendo Switch.

Anche se non c’è nulla di ufficiale effettivamente in lavorazione al momento, si tratta di una possibilità che non è stata affatto esclusa dal director Jeff Kaplan.

Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eurogamer.net:

“La nostra filosofia è sempre stata quella di volere vedere giocare a Overwatch quanti più giocatori è possibile. Quindi esploreremo sempre una piattaforma se pensiamo che potremmo usufruirne sia per ragioni tecnologiche che di business. Ci piacerebbe molto, quindi.

Non abbiamo niente da aggiungere al momento, nè ci sono piani con Nintendo o Switch in questo momento, ma è qualcosa su cui abbiamo la mente molto aperta”.

Che ne pensate? Come se la caverebbe il gioco sulla console ibrida della Grande N?

(Fonte: Eurogamer)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.