Mancano ormai pochi giorni alla festa del papà e se cravatte, camicie o dopobarba non fanno al caso vostro e tuta, scarpe da running, abbonamento in piscina sono già stati il pensiero degli ultimi anni… allora si può puntare su un regalo diverso, dall’animo tech e dallo spirito avventuriero, perfetto per un papà moderno e sportivo.
Il drone Parrot Bebop 2 FPV, grazie alla funzione in-app ”follow me”, è in grado di seguire il pilota ovunque: dalla corsa all’arrampicata, dagli sport estremi alle uscite in bicicletta con la famiglia. Con la bella stagione ormai alle porte, quindi, divertirsi insieme a Bebop 2 con funzione “follow me” sarà ancora più coinvolgente e appassionante.
Parrot Bebop 2 FPV: adrenalina e divertimento assicurati
Bebop 2 FPV è un drone compatto, robusto, stabile e molto leggero. Equipaggiato con sensori e tecnologie di ultima generazione, garantisce 25 minuti di volo.
Potente e con un’impressionante stabilità e manovrabilità anche in condizioni estreme, Bebop 2 FPV offre una modalità di pilotaggio molto semplice via Wi-Fi da smartphone e tablet oppure attraverso il telecomando dedicato Parrot Skycontroller 2 (incluso nel pack).
Grazie alla fotocamera digitale è possibile registrare video in Full HD incredibilmente fluidi e straordinariamente luminosi in qualsiasi luogo e da qualsiasi prospettiva.
Per un’esperienza ancora più emozionante e immersiva il pack include Parrot Cockpitglasses, un visore FPV attraverso cui il pilota è in grado di visualizzare in tempo reale le riprese catturate da Bebop 2.
Disponibile all’interno dell’app FreeFlight Pro, la funzione in-app “follow me”, è un’applicazione divisual tracking affidabile, precisa e unica sul mercato che dialoga col sistema GPS e il barometro dello smartphone da cui si pilota il drone.
Una volta attivata la funzione, l’utente ha a disposizione due modalità di pilotaggio:
– Auto Follow: sei tu il soggetto principale
Cammina, corri o pedala… il drone si muoverà da solo, e ti seguirà come un’ombra, consentendo al soggetto di rimanere al centro dell’immagine senza necessità d’interventi da parte del pilota. Un papà appassionato di arrampicata e mountain bike? Il barometro dello smartphone attiverà lamodalità ‘Climb’ che rafforzerà la precisione del tracking e saprà regolare l’altitudine di volo in tempo reale.
– Sovra-pilotaggio: In qualsiasi momento è possibile prendere il controllo del drone e regolare l’altitudine di volo, la distanza tra il soggetto e il drone e l’angolazione dell’inquadratura.