AMD e Fnatic , uno dei maggiori team al mondo di eSport, annunciano un accordo storico in cui AMD andrà a ricoprire il ruolo di partner esclusivo di Fnatic in quattro diverse categorie di hardware da gioco: schede madri, GPU, CPU e laptop. La partnership di AMD con Fnatic mira a promuovere ulteriormente l’impegno dell’azienda nel panorama degli eSport, fornendo i prodotti basati su tecnologia Ryzen e Radeon RX in grado di soddisfare anche le esigenze dei giocatori più esigenti.
I processori AMD Ryzen sono progettati per fornire prestazioni elevate, mentre le schede grafiche Radeon RX Vega sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei giocatori, anche di coloro che ricercano le risoluzioni più alte. Grazie a questo nuova partnership, AMD sarà presente come sponsor ufficiale sulle maglie di ogni squadra Fnatic.
Lavorare a fianco dei player di Fnatic per creare contenuti unici offre alle aziende l’opportunità di dare vita ad esperienze indimenticabili, oltre a costruire legame più profondo con tutta la community di eSports che potrà dimostrarsi fiera sostenitrice di Fnatic e AMD.