Freddie Stroma prende il posto di Chris Conrad per il ruolo di Vigilante nella serie TV dedicata a Peacemaker
Cambio d’attore nel cast della serie TV dedicata a Peacemaker diretta da James Gunn: al posto di Chris Conrad nel ruolo di Vigilante, ecco subentrare Freddie Stroma.
L’attore inglese va così a raggiungere John Cena nella serie spinoff di The Suicide Squad prodotta da HBO Max, nella quale lo vedremo indossare i panni di Adrian Chase, personaggio dell’universo DC Comics che, nella versione fumettistica, è un procuratore distrettuale in cerca di vendetta per l’omicidio della propria famiglia ad opera della mafia.
Secondo quanto riportato da Deadline, dietro l’abbandono di Conrad sembrerebbero esserci delle divergenze creative non meglio specificate. Tuttavia, viene specificato che l’allontanamento dal progetto è avvenuto in maniera amicale.
Per quanto concerne Stroma, l’attore è noto al grande pubblico per aver visto i panni di Cormac McLaggen, giovane Grifondoro visto in Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue ed Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Parte 2. Sul piccolo schermo, Stroma ha avuto modo di partecipare a serie TV di successo come Game of Thrones (Dickon Tarly, visto nel sesto episodio della sesta serie), Bridgetorn (Prince Friedrich) e The Crew (Jake Martin).
La serie TV con John Cena
L’annuncio di una serie TV dedicata al celebre personaggio di casa DC Comics, venne dato da Gunn stesso lo scorso Settembre, quando si dichiarò “estremamente entusiasta di poter lavorare con John Cena e il producer di The Suicide Squad, Peter Safran, a questa nuova serie originale HBO Max” entusiasmo che ribadì qualche tempo dopo:
“Peacemaker da l’opportunità di affrontare tematiche e problemi vividi anche nel mondo in cui viviamo, attraverso gli occhi di questo supereroe/supervillain e più grande s*****o del mondo. Non vedo l’ora di poter espandere l’universo di The Suicide Squad e introdurre questo personaggio di un film DC all’interno del mondo delle serie televisive. E, ovviamente, poter lavorare nuovamente con John [Cena], Peter [Safran] e i miei amici di Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”
Oltre alla new entry, Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante, e al celebre wrestler sedici volte campione della WWE, John Cena, in quelli del protagonista di Peacemaker il cast della serie TV di Peacemaker vedrà Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos) Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Change (Sophie Song).
I lavori alla serie sono già iniziati – come annunciato dal regista lo scorso Febbraio – e, come confermato anche in un recente Q&A, il periodo di debutto resta fissato per Gennaio 2022.