Anche lo studio di The Division 2 elogia Death Stranding
Mentre Death Stranding continua ad essere avvolto nel mistero per noi comuni mortali, i pochi fortunati che sono già riusciti a vedere il gioco lo descrivono come un assoluto capolavoro.
Si erano espressi a riguardo già Guerrilla Games, nei cui studio Kojima stesso si era recato in visita, Jordan Vogt-Roberts, il regista del film su Metal Gear Solid, e il regista Joe Penna, spendendo parole di elogio incondizionato per il videogame.
Ad unirsi al coro sono ora gli sviluppatori di The Division 2, che pure sono riusciti a dare un’occhiata all’attesissimo titolo e l’hanno definito “intramontabile” in un tweet:
“Durante lo sviluppo di The Division 2 abbiamo fatto diverse cose meravigliose e ricevuto supporto da tanti altri sviluppatori. Siamo molto grati a Hideo Kojima per averci aperto le porte del suo studio e mostrato il suo incredibile videogame. Fidatevi, Death Stranding sarà intramontabile”.
Il gioco insomma non è ancora uscito, eppure sembra già diventato un classico. Quanto attendete il primo titolo di Kojima Productions?
Over the course of making #TheDivision2 we did many many awesome things and received support from many other developers.
Hugely thankful to @Kojima_Hideo for having welcomed us to his gorgeous studio and shown us his mind blowing game.
Trust me, #DeathStranding will be timeless. pic.twitter.com/cGAZBYVKsL— Julian Gerighty (@jgerighty) March 10, 2019