Anche lo studio di The Division 2 elogia Death Stranding

Mentre Death Stranding continua ad essere avvolto nel mistero per noi comuni mortali, i pochi fortunati che sono già riusciti a vedere il gioco lo descrivono come un assoluto capolavoro.

Si erano espressi a riguardo già Guerrilla Games, nei cui studio Kojima stesso si era recato in visita, Jordan Vogt-Roberts, il regista del film su Metal Gear Solid, e il regista Joe Penna, spendendo parole di elogio incondizionato per il videogame.

Ad unirsi al coro sono ora gli sviluppatori di The Division 2, che pure sono riusciti a dare un’occhiata all’attesissimo titolo e l’hanno definito “intramontabile” in un tweet:

“Durante lo sviluppo di The Division 2 abbiamo fatto diverse cose meravigliose e ricevuto supporto da tanti altri sviluppatori. Siamo molto grati a Hideo Kojima per averci aperto le porte del suo studio e mostrato il suo incredibile videogame. Fidatevi, Death Stranding sarà intramontabile”.

Il gioco insomma non è ancora uscito, eppure sembra già diventato un classico. Quanto attendete il primo titolo di Kojima Productions?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.