C’è ancora Superman nel futuro di Henry Cavill?
Di Henry Cavill si è parlato molto negli ultimi mesi, per via del suo ruolo da protagonista in The Witcher, ma anche per via del presunto abbandono di quello di Superman.
Stando ad alcune voci infatti, l’attore sarebbe abbastanza ai ferri corti con Warner Bros, che avrebbe messo in pausa tutti i progetti legati al supereroe da lui interpretato.
In una recente intervista però, Jason Momoa, che nel DCEU interpreta Aquaman, nei cinema italiani tra meno di un mese, ha espresso dubbi a riguardo.
Per Momoa infatti l’attore ama interpretare Superman e non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare il ruolo.
La rivelazione cozzerebbe un po’ con gran parte dei rumor dello scorso periodo, ma in attesa di una presa di posizione ufficiale, tutto può essere.
Al momento nè Warner nè Cavill hanno commentato le parole di Momoa, e con Birds of Prey e il film su Joker in dirittura d’arrivo, sembra che effettivamente qualunque piano riguardante Superman sia per ora messo in secondo piano.
Voi che ne pensate?
Jason Momoa told #ETLive that Henry Cavill loves playing #Superman and is “absolutely” not leaving the character anytime soon @etnow #JasonMomoa #HenryCavill #Aquaman #AquamanPremiere pic.twitter.com/rfl6BQUj9L
— Madison Brodsky (@MadisonBrodsky) 13 dicembre 2018
(Fonte: Screenrant)