Rinviato Joker di Persona 5 su Smash Bros.
A due anni dall’uscita di Persona 5 in Occidente il gioco sviluppato e distribuito da Atlus celebra il traguardo delle 2.4 milioni di copie vendute.
Il dato, aggiornato a Gennaio del 2019, tuttavia sembra mostrare un progressivo aumento delle vendite: non è da escludere perciò che il gioco abbia già superato in maniera netta questo importante dato.
Allo stesso tempo è stato tuttavia annunciato un ritardo nella distribuzione di Joker su Super Smash Bros Ultimate.
Potete vedere di seguito l’annuncio in questione.
Did anyone else notice that the #SuperSmashBrosUltimate DLC trailer no longer says “Approaching April”. It just says “Approaching…”. Are we getting gameplay later?? #NintendoSwitch pic.twitter.com/ftbrxmL2Cw
— SomeKidNick (@Some_KidNick) 30 marzo 2019
Quinto capitolo della saga videoludica di Persona, il titolo è disponibile su PlayStation 4. Negli ultimi giorni erano tuttavia circolati diversi rumor si una sua uscita anche su Nintendo Switch. A corroborare la notizia era stato il retailer Best Buy, che aveva inserito Persona 5 tra i titoli in arrivo per la console ibrida realizzata dalla Grande N.
La parola adesso spetta a voi lettori! Siete già in possesso di una copia di questo gioco? Oppure attendete di poterlo giocare su Switch? Diteci cosa ne pensare con un commento!