Arrivano direttamente da Konami le date in cui saranno disponibili al download gli aggiornamenti per Pro Evolution Soccer 2016.

Si parte il primo Ottobre, con l’aggiornamento che introdurrà i Live Updates per alcune delle modalità online del titolo, tra cui Divisioni Online, Partita Veloce e le Lobby. Con questo aggiornamento saranno inoltre disponibili, per le suddette modalità, anche le rose aggiornate.

pes-2016_1442502525

Il 29 Ottobre sarà invece la volta di un aggiornamento decisamente più corposo, che introdurrà i Live Updates anche per My Club e le rimanenti modalità offline; le rose aggiornate per tutte le squadre; sette nuovi club (Galatasaray, APOEL, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabag, HJK e Partizan Belgrado); mentre non sono previsti nuovi volti per i calciatori, palloni e scarpini.
Insieme a questi aggiornamenti arriveranno anche delle piccole correzioni che andranno a migliorare l’esperienza di gioco.

Appuntamento, dunque, al mese di Ottobre, per avere un Pro Evolution Soccer 2016 ancora migliore di quello attuale.

(Fonte: KONAMI )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.