One Piece: Pirate Warriors 4 arriva venerdì 27 marzo
Bandai Namco Entertainment annuncia che, dal 27 marzo, i fan potranno divertirsi con One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico One Piece.
Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie.
Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia.
L’annuncio è arrivato corredato dall’apposito trailer, che potete vedere di seguito:
Pirate Warriors 4 include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di Eichiro Oda, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutte le caratteristiche tipiche del genere musou e permette ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i propri personaggi preferiti, combinazioni di attacchi e potenti mosse.
“I giochi Pirate Warriors sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa dell’anime omonimo”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di Bandai Namco Entertainment Europe, quando il titolo venne annunciato lo scorso luglio “Pirate Warriors 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”
Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 sarà disponibile da venerdì su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC.