Walt Disney ha pubblicato una nuova clip tratta da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar intitolata “Sto ercando un Pirata”.
Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, il film Disney è attualmente nelle sale, anche in 3D.
Il cast del film è composto da protagonisti storici e nuovi volti. Tra questi ultimi, L’attore australiano Brenton Thwaites che ha ottenuto il ruolo di Henry, un giovane marinaio della Royal Navy impegnato in una difficile missione per salvare suo padre, che conosce appena, da un destino terribile.
Per Thwaites l’emozione di entrare a far parte del cast di La Vendetta di Salazar era ancora più grande, dato che l’attore era ancora un ragazzino quando vide il primo film ed è tuttora un grandissimo fan della saga. “I film di Pirati dei Caraibi sono stati una parte molto importante della mia vita”, afferma Thwaites. “Ho visto il primo film quando avevo all’incirca 14 o 15 anni. Dal momento in cui Geoffrey Rush dice ‘Cominciate a credere alle storie di fantasmi, Miss Turner’, non ho mai smesso di amare la saga”.