Il lancio del nuovo firmware per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, dovrebbe essere ormai imminente e, nelle scorse ore, sono emersi nuovi dettagli.
Sul sito cinese di PlayStation è stato pubblicato il changelog dell’aggiornamento, probabilmente per errore, prontamente rimosso dagli addetti ai lavori.
Come già riportato in precedenza sulle nostre pagine, il nuovo firmware offrirà il supporto agli Hard Disk esterni, la possibilità di utilizzare immagini come sfondo, il supporto Blu-Ray 3D per PlayStation VR e la Boost Mode.
Inoltre, in concomitanza con il nuovo firmware, verrà aggiornata anche l’app PlayStation per smartphone. Sarà possibile impostare da remoto la PS4 primaria associata al proprio account ogni 24 ore e non più ogni sei mesi e, dunque, si avrà la possibilità di associare al profilo una nuova piattaforma in ogni momento, scegliendo tra principale e secondaria.
Purtroppo non ci sono ancora notizie ufficiali sul lancio del nuovo firmware, non ci resta che attendere per saperne di più.
(Fonte: PSU)