Sony al lavoro per migliorare il PSN prima del lancio ufficiale di PlayStation 5.

L’attuale generazione videoludica sembra ormai entrata nella sua fase finale e molti sono i rumor che circolano su PlayStation 5. A tale proposito sembra proprio che Sony sia in un periodo di lavori intensi.

Lo scopo? Migliorare il PSN prima di lanciare la Ps5, in modo da poter competere al meglio con la nuova rivale, Xbox Scarlett. A dirlo è l’insider Jez Corden, che ha postato quanto segue su Twitter.


“Ho sentito alcune voci sul fatto che Sony starebbe lavorando a un grande aggiornamento per PSN, in tempo per PS5. Non sembra stiano riposando sugli allori quando si palrma di Cloud.

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.