Attraverso un Tweet ufficiale di PlayStation, è stato annunciato l’arrivo nella giornata di oggi, 12 Settembre, della demo di FIFA 18. Anche se al momento non è ancora disponibile per il download, EA ha in precedenza descritto ciò che sarà presente nella demo del suo nuovo titolo.
Saranno presenti ben 12 squadre di club, quali Real Madrid, Atlético de Madrid, Manchester United, Manchester City, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe. Gli stadi a disposizione sono invece quattro: Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.
Peculiare invece è la presenza di due modalità, all’interno della demo di FIFA 18. Oltre al classico Kick-Off, per provare una partita veloce offline contro un giocatore in locale o la CPU, sarà presente la modalità The Jouney (Il Viaggio), che consentirà di giocare l’inizio della seconda stagione della modalità Storia, dal titolo Il Ritorno di Alex.
A partire da questo pomeriggio sarà quindi possibile scaricare la demo di FIFA 18 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre non è ancora definito se e quando sarà disponibile anche su PS3, Xbox 360 e PC.
FIFA 18 è in uscita il 29 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.
Join us on the pitch! The FIFA 18 demo hits PS4 tomorrow. pic.twitter.com/SMXY1cxxIz
— PlayStation (@PlayStation) 11 settembre 2017