Red Dead Redemption 2, God of War, Nioh 2 e Judgment tra i titoli PlayStation Now di Luglio 2021
Il catalogo PlayStation Now si prepara ad accogliere altri grandi titoli nel corso del mese di Luglio 2021: oltre a Red Dead Redemption 2, Nioh 2 e Judgment, arriveranno anche God of War, Moving Out, Olympic Games Tokyo 2020 e Nascar Heat 5.
Red Dead Redemption 2 – disponibile fino al 1° Novembre 2021
Giudicato da pubblico e critica uno dei migliori titoli della scorsa generazione videoludica, Red Dead Redemption II porta i giocatori nel selvaggio west, nei panni del fuorilegge Arthur Morgan. Membro della banda di Van der Linde, Arthur si ritroverà a vivere decine di avventure, suddivise in missioni principali e quest secondarie che lo porteranno a incontrare personaggi decisamente particolari. Incluso nel gioco anche Red Dead Online.
Nioh 2
Svilupatto da Team Ninja nel 2020, Nioh 2 porta i giocatori nell’universo oscuro e violento della serie nata nel 2017. Prequel dell’avventura con protagonista William Adams, il titolo mette i giocatori nei panni di un guerriero metà umano e metà Yokai, insieme al quale potranno esplorare le ambientazioni del Giappone dell’era Sengoku e del Reame Oscuro.
Judgment – disponibile fino al 4 Ottobre
Si torna alla Kamurocho del Ryu ga Gotoku Studio, stavolta non nei panni del Drago di Dojima, ma in quelli del detective privato Takayuki Yagami. Una serie di efferati omicidi sta terrorizzando le strade della città e sarà compito di Yagami, insieme al fidato ex-yakuza Masaharu Kaito, scoprire l’identità del serial killer.
God of War
Anni dopo rispetto agli eventi conclusivi visti in God of War III, Kratos conduce una vita serena in compagnia del figlio, Atreus, avuto con la seconda moglia, Faye. Dopo la distruzione del pantheon greco, l’iconica protagonista di una delle serie action più celebri della storia, cerca di convivere a fatica col proprio passato, cercando di sopravvivere a una nuova minaccia rappresentata da alcune delle divinità norrene.
Moving Out
“Moving Out è un folle simulatore di traslochi con fisica realistica che ti farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale! Vuoi fare carriera nel campo dell’arredo? Come ‘Responsabile riposizionamento mobilia’, gestisci i traslochi nella cittadina di Packmore. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell’arredo!”
Olympic Game Tokyo 2020
Gioco ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo 2020, saranno incluse 15 discipline sportive che potranno essere disputate in diversi ambientazioni fedelmente riprodotte, come l’Olympic Stadium e il Tokyo Aquatics Centre. Disponibile anche una modalità multigiocatore.
Nascar Heat 5
“Il videogioco ufficiale della serie di corse automobilistiche più famosa al mondo, ti mette al volante di queste incredibili macchine da corsa e ti sfida a diventare il campione della serie NASCAR Cup 2020. Presenta tutti i team ufficiali, i piloti e le auto delle tre serie nazionali NASCAR e l’Xtreme Dirt Tour, che corre su 39 piste autentiche. La carriera immersiva è completata da Quick Race, una nuova modalità di sessione di test e multiplayer, sia online che a schermo diviso.”
Fonte: PlayStation Blog