Annunciati i giochi gratis disponibile con PlayStation Plus ad aprile

Nelle ultime ore, Sony ha annunciato i nuovi titoli che saranno disponibili nel mese di aprile 2019 con l’abbonamento al programma PlayStation Plus.

Già ad inizio mese sarà possibile scaricare le versioni digitali di The Surge e Conan Exiles per PlayStation 4; entrambi i giochi saranno disponibili dal 1 aprile, come sottolineato dal video pubblicato dal canale YouTube di Sony.

The Surge è un Action RPG sviluppato da Deck13, che strizza l’occhio al genere dei soulslike, tentando anche di innovarne un po’ la formula. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco.

Conan Exiles è invece un epico MMO di Funcom dedicato all’universo dark fantasy di Conan il Barbaro, per l’appunto. Anche in questo caso potete farvi un’idea del videogame leggendone la nostra recensione.

Vi ricordiamo, infine, che fino al 31 marzo i giocatori potranno effettuare il download dell’FPS Call of Duty Modern Warfare Remastered e del puzzle game The Witness. Nel prossimo mese questi due titoli torneranno al loro prezzo solito su PSN.

Cosa ne pensate della selezione di questo mese? Le vostre aspettative sono state rispettate o siete rimasti delusi? Siete curiosi di provare i titoli in questione?


Fonte: YouTube

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.