Control: Ultimate Edition, Concrete Genie e Destruction AllStars sono i titoli gratuiti di Febbraio riservati agli abbonati PlayStation Plus
Come di consueto, gli ultimi giorni del mese portano con sé l’annuncio dei titoli gratuiti disponibili per gli abbonati PlayStation Plus che, a Febbraio, saranno Control: Ultimate Edition, Concrete Genie e Destruction AllStars.
Control: Ultimate Edition
Iniziamo con Control che arriva nella sua Ultimate Edition, comprensiva delle due espansioni pubblicate post lancio: The Foundation e AWE.
Il titolo sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 e i possessori di quest’ultima potranno sfruttare la nuova feature “Game Help” grazie alla quale ricevere suggerimenti e aiuti per risolvere i vari puzzle e sfide presenti nel gioco.
Control, sviluppato da Remedy Entertainment (autori di Alan Wake e Max Payne) racconta la storia di Jesse Faden, Direttrice del Federal Bureau of Control. Sfruttando le sue abilità sovrannaturali e il suo braccio mutaforma, Jesse dovrà esplorare il mondo di gioco, al fine di far luce sul suo passato, sulle sorti del fratello rapito e sui reali scopi della misteriosa organizzazione HISS.
Concrete Genie
Sviluppato da Pixelopus, Concrete Genie è il secondo titolo gratuito disponibile a Febbraio per PlayStation 4.
Il gioco seguirà l’avventura del giovane Ash e porterà i giocatori ad esplorare la piccola cittadina di Denska. Scopo di Ash sarà quello di ricomporre il suo album da disegno, sottrattogli da un gruppo di bulli, che ne hanno strappato le pagine disperdendole in tutto il mondo di gioco.
Lungo il suo viaggio, Ash scoprirà un pennello magico che gli consentirà di dar vita a dei piccoli Geni che lo aiuteranno nel corso della propria avventura, costellata di puzzle e sfida da superare.
Destruction AllStars
L’esclusiva PlayStation 5 di questo mese è Destruction AllStars, titolo di Lucid Games che sbarcherà sul mercato il prossimo 2 Febbraio.
Nel titolo sarà possibile scegliere uno dei 16 veicoli disponibili, con il quale sfidare gli altri giocatori in quattro differenti modalità. Scopo del gioco? Intrattenere il pubblico compiendo acrobazie dentro e fuori i veicoli, scontrandosi e annientando gli avversari, anche grazie alle abilità di ogni personaggio.
Come con Control, anche Destruction AllStars sfrutterà la funzione Game Help di PlayStation 5.
Fonte: PS Blog