Sono circolate alcune nuove indiscrezioni sui giochi gratis del Playstation Plus di novembre. Tra i titoli che verrebbero donati agli utenti iscritti ci sarebbero anche Bound e Worms Battleground.

Tutto ciò è trapelato grazie a un’immagine proveniente da Sony Germany. Potete vederla di seguito.

PlayStation Plus

L’annuncio dei giochi di questo mese è atteso per oggi pomeriggio.

(fonte: Gearnuke.com)

AGGIORNAMENTO: Come confermato da Sony stessa, con la pubblicazione del consueto video d’annuncio, i titoli del prossimo mese per PlayStation 4 saranno Bound e Worms Battleground. Inoltre, per possessori di PlayStation VR, sarà possibile scaricare gratuitamente Until Dawn: Rush of Blood.

In cross-buy con PlayStation 4, arriverà anche Dungeon Punks per PlayStation Vita, al quale si aggiunge anche Broken Sword 5: The Serpent’s Curse [Ep. 1 & 2]. Infine, i possessori di PlayStation 3 potranno scaricare Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic R-Type Dimensions.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.