Sony ha annunciato i giochi gratis di Settembre 2020 per gli abbonati PlayStation Plus: sono Street Fighter V e PUBG – PlayerUnknown’s Battlegrounds
In attesa del calcio d’inizio della Gamescom previsto per domani, e mentre moltissimi stanno ancora giocando Fall Guys, il titolo lanciato il mese scorso e divenuto subito fenomeno di costume, Sony ha annunciato i giochi gratis per gli abbonati PlayStation Plus del mese di Settembre 2020, mettendo così fine ai consueti rumor e speculazioni mensili.
Il catalogo Instant Game Collection si arricchisce di Street Fighter V e di PUBG – PlayerUnknowkn’s Battlegrounds. Si tratta di due giochi particolarmente noti alla community, essendo due best seller: il primo è l’ultimo capitolo uscito della celebre saga picchiaduro di Capcom, l’altro è praticamente uno dei padri fondatori dei battle royale, il genere che ha spopolato negli ultimi tempi.
Potrete dunque toccare con mano, qualora non lo aveste ancora fatto, i miglioramenti apportati da Capcom al celebre picchiaduro che ancora appassiona tantissimi fan e pro-gamer a distanza di quattro anni dalla prima uscita.
In PUBG invece avrete a disposizione una sola vita e l’equipaggiamento che riuscite a recuperare da terra o dagli altri giocatori, per restare l’ultimo sopravvissuto dei 99 altri giocatori che battaglieranno contro di voi. Una bella responsabilità , insomma.
Per approfondire, sul nostro sito trovate sia la recensione di Street Fighter V, sia la recensione di PUBG.
PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds and Street Fighter V are your PS Plus games for September: https://t.co/3otBukLFBf pic.twitter.com/oVFf5DpvVB
— PlayStation (@PlayStation) August 26, 2020
I giochi saranno disponibili come di consueto di martedì, per cui dal 1 Settembre potrete già scaricare i nuovi titoli gratuiti. Fino ad allora potrete ancora scaricare Fall Guys e Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered, i titoli gratuiti di Agosto.
Siete contenti dell’arrivo dei due nuovi giochi del mese, o avreste preferito qualche altro titolo?