Pokémon Company rivela che la serie anime Master Journeys sarà un’esclusiva Netflix
Ci sono novità per quanto riguarda l’anime di Pokémon: pare infatti che anche la serie Master Journeys approderà in esclusiva su Netflix USA. L’annuncio è giunto da parte della stessa Pokémon Company, che ha così confermato che in futuro vedremo l’arrivo della seconda serie dedicata all’Ottava Generazione dell’anime sulla piattaforma di streaming.
Al momento non è chiaro se la distribuzione avverrà in contemporanea nei diversi paesi dove il servizio è attivo o solo negli Stati Uniti. Per contro sappiamo che Netflix rilascerà subito i primi dodici episodi dell’anime, per poi distribuire poco alla volta i successivi. Qui di seguito potete vedere il trailer.
Oltre a Goh pare proprio vedremo anche una nuova allenatrice nello show. Sarà la giovane Chloe, accompagnata dal suo nuovo Eevee, Pokémon divenuto la seconda mascotte ufficiale del franchise accanto a Pikachu. E chissà che proprio la presenza di questo mostriciattolo non serva, come spesso successo nell’anime, a introdurre la futura generazione del gioco con una nuova “eevoluzione”.
La sinossi della nuova serie anime Pokémon Master Journeys
The Pokémon Company ha anche rilasciato la sinossi della nuove serie anime Master Journey, in arrivo su Netflix, nata come parte delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario del franchise. Diteci cosa ne pensate!
“È un mondo grande, grande, ma sai dove trovare Ash e Goh, che combattono e catturano Pokémon da Kanto a Galar! Con Pikachu, Cinderace e gli altri loro Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di Pokémon per il Cerise Laboratory. Lungo la strada, Ash sale sempre più in alto nelle classifiche della World Coronation Series e Goh aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex nella sua missione per catturare Mew. Nel frattempo, Chloe fa i suoi primi passi come Allenatrice di Pokémon quando incontra un misterioso Eevee. Nuovi amici, rivali di ritorno e avventure emozionanti ti aspettano mentre il viaggio continua!”.