Sempre più fan non vedono l’ora di saperne di più sul titolo dei Pokemon per Nintendo Switch, che dopo l’annuncio è rimasto un po’ nell’ombra.

Poche notizie ufficiali sono infatti giunte finora sull’attesissimo titolo, mentre invece continuano a riproporsi rumor vari a riguardo.

Ne lancia uno, piuttosto interessante, Pixelpar, sul cui account Twitter si legge che la localizzazione europea del gioco potrebbe essere completata addirittura tra aprile e giugno.

Se fosse vero, sarebbe una buona notizia per i fan del gioco, perché farebbe ben sperare per un lancio entro la fine dell’anno, laddove gli ultimi documenti ufficiali di Nintendo, davano il gioco in uscita “nel 2018 o più tardi”.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.