In una recente intervista concessa all’Huffington Post, Bryan Cranston – Walter White di Breaking Bad per intenderci – ha avuto modo di esprimere il suo giudizio sul nuovo film, ispirato alla celebre serie tv Power Rangers, nel quale interpreterà Zordon.
“Inizialmente non ero molto entusiasta del ruolo, poi ho avuto modo di leggere la sceneggiatura e parlare con il produttore ed il regista della pellicola. Da quel momento mi son detto ‘È differente [dalla serie originale], un po’ come si differenziano la serie tv e i film del Batman di Nolan‘. Non puoi comparare i due prodotti, esattamente come non si potrà fare paragoni tra la serie dei Power Rangers e il film, che sarà, per la maggior parte, irriconoscibile.”
“Certo ci saranno dei punti in comune” continua l’attore “ma l’ispirazione, la sensibilità e l’approccio sono nettamente differenti. I toni utilizzati non saranno sicuramente cupi come quelli del Cavaliere Oscuro, visto che si tratta pur sempre di teenagers. Le tematiche trattate riguarderanno spesso argomenti adolescenziali, come il liceo, la popolarità e il bullismo ad esso collegati, i sogni e le speranze tipiche dei più giovani, il tutto inserito in una pellicola che vuole ri-raccontare i Power Rangers“.
Vi ricordiamo che il film è previsto per il 13 gennaio 2017-