Kevin Hart non condurrà la 91esima edizione degli Oscar
È notizia di pochi giorni fa che la conduzione della 91esima edizione dei Premi Oscar fosse stata affidata a Kevin Hart.
Il comico afroamericano ha però deciso di rinunciare alla conduzione, dopo che nei giorni scorsi erano scoppiate alcune polemiche.
Erano infatti emersi alcuni suoi tweet del passato in cui l’attore non faceva proprio una bella figura, a causa di alcune battute che hanno irritato non poco la comunità LGBTQ.
Su Twitter, Hart ha spiegato: “Ho preso la decisione di fare un passo indietro rispetto alla conduzione degli Oscar di quest’anno. Questo perché non voglio essere una distrazione in una notte che dovrebbe essere celebrata da così tanti artisti talentuosi. Mi scuso sinceramente con la comunità LGBTQ per le parole poco sensibili che ho usato in passato.
Mi spiace di aver offeso delle persone. Mi sto evolvendo e voglio continuare a farlo. Il mio obiettivo è di unire le persone, non dividerle. Tanto affetto e stima per l’Academy, spero che ci potremo incontrare di nuovo”.
Che ne pensate? Scelta giusta?
I’m sorry that I hurt people.. I am evolving and want to continue to do so. My goal is to bring people together not tear us apart. Much love & appreciation to the Academy. I hope we can meet again.
— Kevin Hart (@KevinHart4real) 7 dicembre 2018
I have made the choice to step down from hosting this year’s Oscar’s….this is because I do not want to be a distraction on a night that should be celebrated by so many amazing talented artists. I sincerely apologize to the LGBTQ community for my insensitive words from my past.
— Kevin Hart (@KevinHart4real) 7 dicembre 2018