Il nuovo film di Christopher Nolan sarà a metà tra Intrigo Internazionale e Inception

L’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan è ormai ai blocchi di partenza: la prossima pellicola del regista (l’ultima era stata Dunkirk) dovrebbe iniziare a brevissimo le riprese, per un’uscita prevista per Luglio del 2020.

Non sono però molti i dettagli emersi fino ad ora sul progetto del regista, e né lui né lo studio hanno voluto sbottonarsi più di tanto.

Ci ha pensato Production Weekly a provare a fare un minimo di chiarezza, se così si può dire, dando una prima definizione del film.

La pellicola è descritta come un thriller romantico, e un incrocio tra Intrigo Internazionale, di Alfred Hitchcock e Inception, dello stesso Nolan. Insomma, un pedigree niente male, se davvero così dovesse essere.

Cosa ne pensate? Come ve lo immaginate il suo nuovo “thriller romantico”?

https://twitter.com/prodweek/status/1102990235569405952?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1102990235569405952&ref_url=https%3A%2F%2Fcinema.everyeye.it%2Fnotizie%2Fchristopher-nolan-nuovo-film-incrocio-tra-intrigo-internazionale-inception-367429.html

(Fonte: Production Weekly)

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.