The Irishman: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Scorsese

La Notte degli Oscar è stata anche occasione per la diffusione di alcuni importanti trailer: abbiamo visto infatti quelli relativi a Game of Thrones e i programmi HBO, quello de Il Re Leone, ed ora è il turno di The Irishman, nuovo film Netflix di Martin Scorsese.

Il film sarà disponibile ad autunno ed arriverà sia nei cinema che sulla piattaforma streaming e sarà basato su uno script di Steven Zaillian e su “I Heard You Paint Houses”, libro di Charles Brand sulla vita delle ex killer Frank Sheeran, soprannominato appunto The Irishman.

Nel cast, tra gli altri, Al Pacino, Robert De Niro, Joe Pesci, Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.