Ubisoft rinvia il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo a data da destinarsi per dare più tempo al team di sviluppo
Brutte notizie per i fan del Principe più famoso di casa Ubisoft: come annunciato poco fa dal team di sviluppo, l’atteso remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato rinviato a data da destinarsi.
“Dal momento in cui abbiamo annunciato il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo a Settembre, abbiamo visto moltissimi feedback arrivare da parte vostra per questo franchise così amato.” recita il messaggio condiviso dal team di sviluppo sui propri canali social
“Sono la vostra passione e il vostro supporto a guidare i nostri team di sviluppo al fine di realizzare i migliori giochi possibili. Detto questo, abbiamo preso la decisione di spostare la realease di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo a data da destinarsi. Allungare i tempi di sviluppo consentirà ai nostri team di realizzare un remake che dia la giusta sensazione di novità restando fedele all’originale.
Capiamo che l’aggiornamento possa avervi lasciato stupiti e continueremo a tenervi aggiornati sui progressi del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Nel frattempo, vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro continuo supporto”
Another update from Prince of Persia: Sands of Time Remake dev team: pic.twitter.com/O6OOmYXhOD
— Prince of Persia (@princeofpersia) February 5, 2021
Come ricorderete, quello di oggi è il secondo rinvio che subisce il gioco.
Il primo venne annunciato lo scorso Dicembre, quando il team di Ubisoft spostò la data di lancio al 18 Maggio 2021, una data che, purtroppo, non vedrà il ritorno del Principe sul mercato videoludico.
Nel frattempo, la community dei fan sta reagendo piuttosto positivamente alla notizia, come spesso accade quando i team di sviluppo chiedono più tempo per continuare a lavorare sui propri titoli, soprattutto se si tratta di nomi che hanno lasciato il proprio segno nella storia del settore.