Michael Thorn, Entertainment Chief di FOX, nel corso di una conferenza stampa tenutasi per il Television Critics Association 2018, ha confermato che la compagnia ha dei piani per la realizzazione della sesta attesa stagione di Prison Break, suggerendo anche che non sarà come se la immaginano i fan.

Thorn ha infatti dichiarato che lo show vedrà una “nuova interazione” guardandosi bene dall’aggiungere qualche particolare in merito alla trama e ribadendo che l’intera compagnia è “molto entusiasta” per il futuro della serie, anche se la produzione è ancora nelle sue “fasi iniziali”.

Al momento, non è stato dichiarato quanto inizieranno le riprese, né tantomeno quando uscirà la nuova stagione, ma ciò che lascia più in dubbio è il cast: se le possibilità di vedere Wentworth Miller e Dominic Purcell tornare nuovamente nei panni dei loro personaggi (nonostante Purcell abbia dichiarato tempo fa di aver chiuso con Prison Break) sono abbastanza alte, secondo alcune voci, le recenti accuse di molestie sessuali potrebbero compromettere la partecipazione di Robert Knepper;

Sulla questione è intervenuto anche il CEO di FOX, Gary Newman, che, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato che la sesta stagione non vedrà interamente un nuovo cast, ma non si è voluto sbilanciare più di tanto sulla questione facendo qualche nome.

Senza dubbio ne sapremo di più nei prossimi mesi.

(Fonte: ScreenRant)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.