Dopo l’intrigante primo sguardo dato ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, c’è grande curiosità intorno al sequel di uno dei film più apprezzati dello scorso anno.
Stando al produttore esecutivo del film, David Heyman, i fan di Harry Potter e del mondo creato da J. K. Rowling, hanno di che essere ottimisti visto che questo secondo capitolo dovrebbe essere molto migliore del primo.
Durante un’intervista ad EW, Heyman ha infatti dichiarato:
“Diamo uno sguardo ancora più a fondo nel mondo magico creato dalla Rowling. Siamo a Parigi, Londra, New York, il mondo si sta espandendo. Come avrete visto dall’immagine, stiamo seguendo diversi personaggi. Il nuovo film ha sensazioni diverse dal primo, è quasi un thriller. Ed è una storia di amore e passone in tutte le loro forme, paternale, romantico, politico. Un’avventura esaltante e molto divertente. Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato dal primo e l’abbiamo esteso fino a creare un film più ricco, profondo ed entusiasmante, del quale sono fiero di fare parte”.
Il produttore ha poi aggiunto una postilla sulla regia di David Yates: “Registicamente è più dinamico. La telecamera è molto più viva e immersiva. Ha un approccio cinematico molto contemporaneo”.
Che ne pensate delle parole del produttore? Cosa vi aspettate dal secondo film della saga? Ditecelo nei commenti!