IO Interactive: gli autori di Hitman svilupperanno Project 007, un nuovo videogioco su James Bond, ecco il primo teaser trailer
Gli sviluppatori di IO Interactive, gli autori di Hitman, hanno svelato il loro nuovo progetto, ed è qualcosa che può davvero entusiasmare i fan: si tratta infatti di Project 007 (titolo ovviamente non definitivo), un nuovo videogioco su James Bond.
Da un agente segreto all’altro insomma, anche se in questo caso si tratta probabilmente dell’agente segreto più iconico e famoso al mondo, che sta anche per tornare al cinema con il venticinquesimo film, No Time To Die.
Project 007 (working title) is a brand new James Bond video game with a wholly original story. Earn your 00 status in the very first James Bond origin story, to be developed and published by @IOInteractive. pic.twitter.com/BRdKtARDSH
— James Bond (@007) November 19, 2020
Il teaser trailer svelato oggi dalla software house per la verità non risponde ad alcuna domanda, ma era piuttosto prevedibile. Il look e il feeling però sono i tipici di 007, con la classica inquadratura dalla prospettiva della canna di una pistola, ed è dunque impossibile non riconoscerne lo stile, che speriamo verrà mantenuto anche nel prodotto finale.
Qualche notizia sul gioco è arrivata anche tramite l’account Twitter ufficiale del franchise cinematografico: il titolo avrà infatti una nuova storia originale riguardante l’origine di James Bond.
Con il teaser appena uscito non è chiaro quando potremo finalmente sapere qualcosa di più su Project 007, per cui ad esempio scordatevi di saperne una finestra di lancio. Il team però gode di una meritata buona reputazione sia nell’industria videoludica sia nella community dei gamer, per cui ci sono buoni motivi per essere speranzosi.
Nel frattempo, a Gennaio è in uscita Hitman 3, che stando a IO Interactive segnerà la fine del percorso dell’Agente 47.
Vi fa piacere la notizia? Cosa vi aspettate da un gioco di James Bond sviluppato da IO Interactive?
(Fonte: Dual Shockers)