Come ben saprete, la conferenza Microsoft che si terrà all’E3 2017 tra qualche ora, ha una durata prevista che supererà i 90 minuti e ovviamente la domanda di molti fan è: in che momento sarà presentata la nuova console del colosso di Redmond?
Aaron Greenberg, di Microsoft Game Studios, risponde a questo quesito tramite un messaggio lasciato sul proprio profilo twitter, secondo il quale la presentazione avverrà nel corso dell’apertura della conferenza.
Don’t miss opening of our briefing, everyone wants to see world’s most powerful console. You won’t have to wait long https://t.co/RbKUS7mLrG
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) 11 giugno 2017
Nel frattempo, su internet, si è diffuso un rumor generato da una newsletter del sito Best Buy, riportata anche dall’insider Wario64, che aveva allegata l’immagine che potete vedere in calce alla notizia, secondo la quale il nome della console potrebbe essere semplicemente Xbox Scorpio.
Ovviamente, quest’ultima notizia, v’invitiamo a prenderla come un semplice rumor. In attesa di saperne di più vi ricordiamo che alle 23:00 si terrà la conferenza Microsoft, nella quale vedremo ufficialmente la presentazione della nuova console e non solo.
(Fonte: Dualshockers)